Cerca

PORTO TOLLE

Carlo e Liliana, sposi dal 1960!

E al Csa San Nicolò parte una grande festa

Carlo e Liliana, sposi dal 1960!

Al Csa San Nicolò si festeggiano il carnevale e l’amore. Martedì scorso al Csa San Nicolò di Porto Tolle si è festeggiato il Carnevale con protagonisti gli ospiti, i loro familiari e tutto il personale: un momento di spensieratezza, in cui tutti i presenti vestiti in maschera hanno partecipato all’ormai consueta “tombolata” pomeridiana, con ricchi premi gentilmente offerti da famigliari e da alcune attività locali molto collaborative.

Un pomeriggio allietato da dolci tradizionali come crostoli e frittelle ma sapientemente organizzato dalla struttura e dall’educatrice Serena, ripercorrendo iconiche canzoni sia attuali sia di un tempo trascorso.

Il Csa ha festeggiato anche l’amore, in occasione della festa di San Valentino, perché tra gli ospiti dal 2021 ci sono Carlo e Liliana, sposati dal lontano 18 ottobre 1960. Nati e cresciuti a Donzella, Carlo e Liliana sono genitori di Lorella e Roberto, nonni di Elena, Alessandro, Gabriele e Leonardo e bisnonni di Achille e Cecilia. Una famiglia che, nonostante le difficoltà che la vita chiama ad affrontare, si ritiene sempre unita.

Come ricorda l’educatrice Serena, citando la famosa scrittrice britannica Emily Bronte: “Di qualunque cosa siano fatte le nostre anime, la mia e la tua sono fatte della stessa cosa”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400