Cerca

porto viro sotto choc

Giulia, giovane mamma, muore a 41 anni

Un momento di profonda commozione

Addio Giulia, domani i funerali della giovane mamma

Il suo paese d’origine è pronto a dare l’ultimo saluto a Giulia Gennari, scomparsa dopo una lunga malattia all’età di 41 anni. Una persona molto conosciuta in paese. La comunità si stringerà attorno a parenti e amici per darle un ultimo simbolico abbraccio. I funerali di Giulia Gennari si terranno a Porto Viro nella chiesa parrocchiale, alle 14.30 di domani, venerdì 23 febbraio.

Giulia Gennari ha lasciato un messaggio indelebile all’interno della comunità di Chioggia dove, da anni, risiedeva e aveva le proprie attività; Giulia era proprietaria di palazzo Goldoni, l’edificio storico che dal Corso del Popolo arriva, attraverso calletta Rosalba Carriera, fino alla fondamenta di riva Vena e che ospitò il commediografo Carlo Goldoni nella sua permanenza chioggiotta.

Giulia ha contribuito ad aprire le porte al pubblico di uno dei palazzi più belli della città, contribuendo a farla diventare sede di convegni, di incontri, ma anche di rappresentazioni teatrali, di feste, oltre ad essere una delle location prescelte per celebrare matrimoni e rinomato bed and breakfast. In molti l’hanno ricordata sul web. Tutti la celebrano per la sua umanità, la sua intelligenza, la sua tenerezza. Lascia il figlio Michele e la mamma Michela.

E domani proprio la “sua” Porto Viro si prepara a dare l’ultimo saluto alla giovane mamma Giulia Gennari, venuta a mancare a soli 41 anni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400