Cerca

PORTO VIRO SOTTO CHOC

In centinaia per l'addio a Giulia

Giovane mamma portata via dalla malattia

La comunità di Porto Viro ha dato l'ultimo saluto a Giulia Gennari.
La chiesa di Donada, località di Porto Viro, era colma di dolore e di commozione nel dire addio a Giulia Gennari, figura amatissima e rispettata della città. A soli 41 anni, Giulia ha lasciato un vuoto indelebile nella vita di coloro che l'hanno conosciuta e amata.

Proprietaria dello storico Palazzo Goldoni, situato in Corso del Popolo a Chioggia , Giulia non era solo una custode del patrimonio architettonico di questa città, ma anche un'anima generosa che ha dedicato la sua vita alla promozione della cultura, dell'ospitalità e del volontariato. Il Palazzo Goldoni era un centro vivace di eventi culturali, corsi e iniziative per i giovani, spesso realizzati in collaborazione con l'associazione Amico Giardiniere.

La sua battaglia contro la malattia è stata un esempio di coraggio e determinazione. Nonostante abbia lottato con tenacia contro il tumore al seno che l'aveva colpita diversi anni fa, Giulia non è riuscita a vincere questa battaglia. Il suo impegno e la sua passione resteranno per sempre nel cuore di coloro che hanno avuto la fortuna di condividere la sua vita e il suo lavoro.

Giulia Gennari era una figura ben nota e amata nella comunità di Porto Viro. In questo momento di dolore, moltissimi sono i messaggi di condoglianze giunti alla sua famiglia, in particolare alla madre Michela e al figlio adolescente, testimoniando l'affetto e il rispetto che Giulia ha saputo conquistarsi nel corso degli anni.

Le parole di don Stefano che ha officiato con altri due sacerdoti la funzione religiosa, hanno ricordato che l’assenza di Giulia sarà profondamente sentita nella comunità portovirese, ma il suo spirito generoso continuerà a vivere nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta e amata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400