Cerca

VENETO

Noto commercialista muore a 47 anni

Lutto a Padova per la morte di Giuseppe Caldesi Valeri

Noto commercialista muore a 47 anni

Giuseppe Caldesi Valeri

Si è spento all’età di 47 anni il conte Giuseppe Caldesi Valeri, noto dottore commercialista, di Padova e socio dello studio legale tributario Terrin e Associati della città patavina.

Caldesi Valderi è morto dopo aver lottato contro un male incurabile. Era originario di Forlì e discendeva da una famiglia nobiliare - come riporta il Mattino di Padova-  Lascia le sorelle Anna e Angela, e la nipote Emma. 

Caldesi Valeri aveva lavorato per vent’anni nello studio Terrin. Esperto di diritto tributario, si afferma come dottore commercialista, e matura una solida esperienza nella consulenza tributaria, specializzandosi in contesti internazionali. Ancora poco più che ventenne entra nello studio padovano dei fratelli Gaetano e Alessandro Terrin, dove diventa socio insieme ai fondatori. Nel contempo diventa poi direttore responsabile della sede di Milano dello studio di consulenza fiscale.

Le abilità di Caldesi Valeri lo avevano portato a distinguersi, arrivando a diventare il responsabile della sede di Milano dello studio, e la lontananza dai colleghi con cui era cresciuto professionalmente era molto sentita a Padova.  Giuseppe Caldesi Valeri dopo otto mesi di lotta contro un tumore si è spento martedì, circondato dall’affetto delle sorelle e dei parenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400