Cerca

SAN MARTINO DI VENEZZE

Donne e bimbi intossicati

Provvidenziale intervento di vigili del fuoco, Suem 118 e carabinieri

Donne e bimbi intossicati

Provvidenziale intervento, nella tarda mattinata di oggi, poi protrattosi sino al pomeriggio, di vigili del fuoco, personale del Suem 118 e dei carabinieri in una abitazione di San Martino di Venezze. Erano state le quattro persone residenti lì, due donne e due bambini, ad accusare pesanti malesseri. Le due adulte hanno quindi saggiamente richiesto l’intervento dei soccorsi.

Si è trattato, a quanto emerge dai primi riscontri, di una intossicazione da monossido di carbonio, presumibilmente provocata dalle emissioni provenienti da una stufa a pellet. Una volta individuato il problema, i vigili del fuoco hanno inibito l’utilizzo della stufa e inviato al Comune tutte le comunicazioni del caso. Non risulterebbero altri problemi, nell’abitazione, regolarmente dotata anche di impianto di riscaldamento a caldaia, che quindi potrà ben sopperire a questa problematica.

Per fortuna non gravi le quattro persone che hanno subito l’intossicazione. A titolo precauzionale si è comunque ritenuto di portarle tutte in ospedale, per tutti gli approfondimenti del caso, necessari a scongiurare ogni possibile timore.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400