Cerca

rovigo

Sabato lo Sbaracco, festa delle occasioni

Parte la caccia all’affare. In caso di maltempo l’iniziativa slitterà a sabato 9 marzo

Sabato lo Sbaracco, festa delle occasioni

I saldi “sbaraccano” in centro. Sabato prossimo torna l’iniziativa legata al commercio e alla caccia al grande affare. Torna infatti lo Sbaracco, l’iniziativa organizzata da Confesercenti che vedrà i negozi del centro esporre i propri prodotti all’aperto. Grandi occasioni, quindi, per gli amanti dello shopping, con merce a prezzi scontatissimi esposta da tutti i negozi aderenti.

L'iniziativa, organizzata da Confesercenti Metropolitana Venezia Rovigo, con il patrocinio del Comune di Rovigo, è l’ormai tradizionale appuntamento di fine inverno e che segna la fine del periodo dei saldi invernali.

Ma è una caccia all’affare con l’incognita del maltempo, la pioggia infatti sta bagnando Rovigo da qualche giorno e le previsioni meteo danno tempo perturbato, piovoso o incerto anche per i prossimi giorni. E così in caso di maltempo l'iniziativa si terrà domenica 9 marzo.

In ogni caso il cuore di Rovigo si prepara a diventare un grane centro commerciale a cielo aperto: abiti, scarpe, accessori e tanto altro saranno esposti su appendiabiti e scaffali all’esterno dei negozi aderenti all’iniziativa. Le piazze e le vie principali del centro città, quindi, si trasformeranno in una sequenza di colori, tessuti, merce varia con prezzi ribassati. Davvero un’occasione da non perdere per gli amanti dello shopping e della ricerca al super sconto. Il periodo dei saldi in Veneto si conclude alla fine del mese di febbraio. Con lo Sbaracco ci sarà una ulteriore propaggine di occasionissime.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400