Cerca

politica

Calenda a Rovigo il 23 marzo

Azione, in campo a Rovigo

Calenda a Rovigo il 23 marzo

Carlo Calenda, segretario del partito Azione, sarà a Rovigo il 23 marzo per presentare il suo libro “Il Patto”. L’appuntamento è per le 11 di sabato 23 marzo nella sala della Gran Guardia.

La scorsa settimana si sono riuniti i componenti del gruppo rodigino di Azione, nella sede in via Cavour, per accogliere il neoeletto segretario regionale di Azione Veneto, Carlo Pasqualetto, di Padova. Pasqualetto si è presentato agli iscritti raccontando qual è la sua visione per il Veneto e le prospettive di crescita del partito nella nostra regione. Durante l’incontro è stata fissata la data che vedrà Carlo Calenda a Rovigo per presentare il suo ultimo libro “Il Patto”, edito da La nave di Teseo.

E’ una delle tappe che vedono il segretario impegnato in un tour che conta numerosi appuntamenti in tutta Italia. Programmati altri due appuntamenti: uno sulla salute, con un focus particolare sulla situazione veneta e rodigina, e uno sulla spigolosa questione della Zls, a cui probabilmente presenzierà Mara Carfagna, che da ministro aveva firmato il provvedimento. Nel corso della riunione affrontate diverse tematiche relative alle elezioni di Rovigo e dei 32 comuni polesani, nel prossimo giugno. Sono state raccolte idee e riflessioni per la città in condivisione con la segreteria regionale. Infine analizzati diversi scenari per le prossime elezioni europee.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • diduve

    02 Marzo 2024 - 01:53

    potrebbe anche starsene a casa sua... chi lo vota questo???

    Report

    Rispondi