Cerca

occhiobello

Welcome to Stem, progetto al via

E’ iniziato il corso di formazione per lavoratrici che approfondirà le tematiche delle pari opportunità

Welcome to Stem, progetto al via

E’ iniziato ieri a Occhiobello il percorso di Punto Confindustria Welcome to Stem, corso di formazione per lavoratrici che approfondirà le tematiche legate al quadro normativo e al management delle pari opportunità.

Il corso gratuito Digital gender equality manager, inserito nel progetto Welcome to Stem, promosso da Punto Confindustria con il partenariato del Comune di Occhiobello, al via nel plesso di via King a Santa Maria Maddalena, dove è stata messa a disposizione un’aula attrezzata, precede di qualche giorno il corso gratuito Smart working tutor - work life balance che affronterà, sempre in ottica Stem, dedicato all’ottimizzazione del lavoro da remoto. Ci sono ancora alcuni posti disponibili, per iscriversi è necessario compilare il modulo dedicato, presente all’indirizzo internet http://tinyurl.com/kj424sck.

Al raggiungimento delle iscrizioni, il corso si terrà sempre in via King, in collaborazione con l’istituto comprensivo di Occhiobello. Ulteriori informazioni sono reperibili alle caselle di posta elettronica n.casalicchio@puntoconfindustria.it e s.moschin@puntoconfindustria.it, o ai numeri di telefono 0425/202234 e 0425/202229.

Nello specifico il corso Smart working tutor - work life balance, prevede l’opportunità di allargare i propri campi di competenza e conoscenza in un’ottica Stem e digitale, destreggiandosi tra lavoro, riunioni, appuntamenti realizzati da remoto e aumentando l’efficacia delle performance individuali, proponendosi come tutor aziendale su questi temi. Obiettivo è implementare la conoscenza delle funzionalità degli strumenti digitali per la collaborazione a distanza, con effetti positivi in termini di bilanciamento tra vita e lavoro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400