Cerca

castelnovo bariano

Una festa per i nuovi cittadini

Grazie alle Poste, ai genitori di ognuno è stato consegnato un buono fruttifero postale da 150 euro

Una festa per i nuovi cittadini

Il Comune di Castelnovo Bariano ha celebrato i nuovi nati.

Sabato scorso, in sala consiliare, in tarda mattinata, la tradizionale cerimonia di premiazione dei bimbi nati tra il 2021 e il 2022. Una cerimonia che si è svolto alla presenza di due funzionarie rodigine di Poste Italiane, sponsor dell’evento, del sindaco Massimo Biancardi, della giunta e dei consiglieri comunali, insieme a neonati e genitori. Il tutto a cura dell’amministrazione comunale, di biblioteca e Pro loco.

Ad ogni bambino sono stati consegnati un buono fruttifero iniziale di 150 euro, un libro della biblioteca comunale e un bavaglino Pro loco.

Il primo cittadino ha esaltato il “valore del risparmio, ringraziando Poste Italiane in merito, i nostri baby sono il miglior investimento per il futuro di tutti”.

I bambini premiati sono i seguenti. Nati nel 2021: Isabel Tosetto, Giacomo Goltara, Elia Sivier, Meryam Lahjii, Elettra Stefanoni, Fatima Aaquil, Rayan Aaroub, Nicolò Marsotto.

Nati nel 2022: Diora Haxhia, Khaireddin El Badaoui, Rayan Mouchrik, Nada El Hidani, Zahra El Badaouy, Lorenzo Molinari, Matteo Pasqualini, Kevin Montagnana.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400