Cerca

GAVELLO

Una visita può salvarti la vita

Prevenzione gratuita: ecco come partecipare

Visite senologiche gratuite

Prosegue a Gavello la collaborazione tra l’amministrazione comunale e l’associazione Andos (associazione nazionale donne operate al seno) Comitato di Rovigo e con il Centro Ricreativo Anziani Gavellesi nell’ambito dell’iniziativa: “Donne… il seno di poi”.

Presentano insieme una giornata dedicata alla preziosa quanto importantissima prevenzione in programma per il 19 marzo dalle ore 15.30 alle 18.30. Su prenotazione visite senologiche gratuite per una concreta lotta contro il tumore al seno presso l’ambulatorio medico della Dott.ssa Zuccolo in Piazza XX Settembre.

Come spiegato dal sindaco Diego Girotto: “Si tratta di un’iniziativa che segue all’adesione all’Ottobre Rosa e vuole essere un’opportunità per un consulto con il personale medico esperto che va oltre la sensibilizzazione che già si attua con la Camminata rosa che si svolge ad ottobre. L’importante iniziativa è aperta a tutti e l’amministrazione è orgogliosa di promuovere ed ospitare”.

Per poter fruire della visita è necessario prenotarsi al numero 351 9393566 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Le stesse modalità di prenotazione sono valide per il test gratuito dell’udito che si terrà presso il Centro Anziani negli spazi di Piazza XX Settembre.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400