Cerca

PARTECIPATE

A Porto Viro un nuovo sportello Ecoambiente

"Più ascolto sul territorio", la promessa della società che gestisce i rifiuti in Polesine

Un punto di riferimento nel cuore del paese. Nella mattinata di oggi 6 marzo è stato inaugurato il nuovo sportello utenti-clienti di Ecoambiente alla presenza del vicesindaco Thomas Giacon e all’assessore Michele Capanna mentre per l’azienda Ecoambiente erano presenti il presidente Pier Paolo Frigato e il direttore tecnico Walter Giacetti.

Dopo la consueta cerimonia del taglio del nastro, il vicesindaco Thomas Giacon ha sottolineato: “E’ con molto orgoglio per l’apertura dello sportello di Ecoambiente con l’obiettivo di migliorare il servizio a favore della cittadinanza. Sarà un nuovo punto di riferimento anche per buona parte dei comuni bassopolesani, un servizio utile e necessario”.

“Si tratta dell’undicesimo sportello nell’elenco di quelli finora aperti al pubblico nel territorio della provincia di Rovigo- sottolinea il presidente di Ecoambiente Pier Paolo Frigato -. E’ uno spazio pensato per supportare, accogliere e ascoltare le richieste dei cittadini-utenti e sarà il punto di riferimento per tutte le pratiche necessarie alla gestione della nuova tariffa rifiuti Tarip in vigore dal 1 gennaio 2024”.

I giorni di apertura al pubblico saranno due, di concerto con l’amministrazione comunale di Porto Viro per soddisfare al meglio le esigenze dell’utenza, prevedendo anche la giornata di mercoledì, tradizionalmente dedicata al mercato settimanale. Il nuovo sportello utenti Ecoambiente di Porto Viro rispetterà quindi il seguente orario di apertura al pubblico, il lunedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30 e il mercoledì dalle 9 alle 12.30. Ecoambiente ricorda all’utenza che gli orari di apertura degli sportelli utenti si possono sempre consultare anche nel sito Web di Ecoambiente e attraverso l’app Junker. Non sarà l’ultimo sportello di Ecoambiente che verrà aperto nella provincia. Come annunciato dall’azienda, infatti, il prossimo in ordine di tempo sarà quello di Rosolina.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400