Cerca

VENETO

Il rugby sotto choc: è morto a 24 anni

I compagni non possono crederci

Il rugby sotto choc: è morto a 24 anni
Una tragedia ha colpito il mondo del rugby trevigiano con la prematura scomparsa di Leonardo Florian, 24 anni, pilone del Villorba Rugby. Leonardo è stato colto da un malore improvviso nella sua casa a Spresiano il 7 marzo.
Nonostante l'intervento tempestivo del Suem 118, i medici non sono riusciti a salvare la sua vita. Si ipotizza che la causa sia un infarto, ma solo l'autopsia potrà confermarlo. Leonardo, dipendente di un'agenzia di sicurezza, non aveva mai avuto problemi di salute, sebbene negli ultimi giorni avesse avuto sintomi influenzali. Una visita medica due giorni prima della sua morte lo aveva escluso dalla prossima partita, nonostante le analisi del sangue fossero risultate normali.
La squadra si riunirà per decidere se giocare nel prossimo weekend. La società ha espresso il suo cordoglio e ha descritto Leonardo come uno dei migliori della squadra, stimato e apprezzato da tutti. Soprannominato "Flo" dagli amici, Leonardo avrebbe compiuto 25 anni il prossimo agosto. Lascia il padre Antonio, presidente del Cia Veneto, la madre e un fratello. I dettagli sul funerale saranno annunciati nei prossimi giorni.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400