Cerca

taglio di po

Si riaccende oggi il velox sulla Sp 46

Torna in funzione il dispositivo abbattuto da veloman due volte. E sarà bidirezionale

Si riaccende oggi il velox sulla Sp 46

Riattivato l’autovelox sulla Sp 46. Verrà riacceso oggi, sabato 9 marzo, l’autovelox abbattuto da veloman già due volte.

Installato sulla Provinciale 46, nel territorio di Taglio di Po, a poca distanza dall'incrocio con via Marchi, nella frazione di Mazzorno Destro, il rilevatore di velocità era stato abbattuto una prima volta nella notte tra il 5 e il 6 agosto scorsi per poi essere riattivato in tempo record. A Natale, però, sempre nottetempo è stato nuovamente tagliato il palo di supporto dell'autovelox, provocandone il secondo abbattimento. Ad annunciarne la riattivazione è la stessa Polizia Municipale attraverso un comunicato diramato proprio nella giornata di ieri.

“Dopo un periodo di spegnimento a seguito di atti vandalici, l’apparecchiatura autovelox fissa collocata sulla Strada Provinciale ‘Corbola-Taglio di Po’ riprenderà a funzionare regolarmente a partire dalla giornata di sabato 9 marzo 2024. Sarà dotata di un impianto di videosorveglianza di ultima tecnologia a tutela dell’apparecchiatura e per il controllo della viabilità stradale. Si invitano gli utenti della strada al rispetto dei limiti che in quel tratto è di 70 km orari”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank1

    09 Marzo 2024 - 08:07

    pareri favorevoli delle belle arti? del comitato ambientalistico?? delle regioni,provincie,comuni.VVFF,usl....che vengono tirati in ballo dai comuni cittadini..li tutti d'aoordo..ovvio

    Report

    Rispondi