Cerca

fratta polesine

Arriva il camper della prevenzione

Giovedì, al mercato settimanale, appuntamento con Lilt

Arriva il camper della prevenzione

Ancora una volta Fratta Polesine rinnova l’appuntamento annuale promosso dalla Lilt (Lega italiana per la lotta contro i tumori) con il fine della prevenzione oncologica, l’iniziativa ha lo scopo prioritario di diffondere la cultura della prevenzione e l’importanza soprattutto dei corretti stili di vita.

Tema obiettivo della giornata sarà dedicato alla prevenzione dei “tumori della pelle”, infatti per giovedì 14 marzo che guarda caso coincide con il mercato settimanale quindi una presenza tangibile in paese di molte persone, ci sarà nella centrale piazza Matteotti la presenza di un apposito camper Lilt con accesso libero per visite e non solo anche con colloqui individuali con un medico dermatologo.

Questa singolare iniziativa promossa dalla Lilt di Rovigo e dal comune di Fraatta Polesine grazie al fattivo interessamento dell’assessore ai servizi socio-sanitari Cinzia Mantovani sarà attiva per tutta la mattinata dalle ore 9 alle 12,30 e gode naturalmente del patrocinio dell’azienda Ulss 5 Polesana di Rovigo. Per dettagliate informazioni si può contattare il cellulare 3299566626 oppure mail: info@legatumorirovigo.it.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400