Cerca

porto tolle

Il Psi: “Il Delta torni attrattivo”

"Oltre alla pesca, valutare anche altre strade"

Il Psi: “Il Delta torni attrattivo”

Il Psi di Porto Tolle riparte. E lo fa con una riunione, a cui ha partecipato anche il dirigente provinciale Giovanni Giribuola, per analizzare la situazione politica cittadina attuale. Non è mancato un passaggio - rivelano i socialisti con una nota - su quella che viene definita “la vicenda grottesca che ha visto protagonista la minoranza al termine dell’ultimo consiglio comunale”.

Per approfondire leggi anche:

In proposito, il Partito socialista “esprime la propria sincera vicinanza personale al sindaco Roberto Pizzoli e al suo vice Raffaele Crepaldi, oggetto delle offese del consigliere di minoranza Caludio Bellan. Riteniamo che, nella fattispecie, l’oltraggio personale, sia semplicemente sintomo di una frustrazione ed inadeguatezza oramai conclamata, di un modo di fare politica fuori dalla realtà”.

Il Psi, nel rifondare la propria azione in città, riparte da Sebastiano Boscolo e Silvana Mantovani, che “ha espresso la propria volontà di proseguire con noi l’attività politica sul territorio”.

Si è dunque parlato di occupazione. “Non bisogna valutare solo la questione pesca: i socialisti ritengono che si debbano porre in essere tutte quelle iniziative per far diventare il nostro territorio attrattivo per investimenti, anche nel breve termine”. Ma proprio sulla pesca il Psi aggiunte: “La crisi economica causata dal blocco dell’attività sta condizionando le attività commerciali e la quotidianità di molte famiglie”. Per questo - scrivono - “si devono mettere in campo tutte le forze per porre le basi alle generazioni future affinché rimangano ed investano qui”.

Le. Mag.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400