Cerca

POLIZIA LOCALE ASSOCIATA DEL MEDIO POLESINE

Tre giorni di controlli per il rispetto dei limiti

Saranno attivate le colonnine arancioni, sempre con la presenza del personale in divisa

Tre giorni di controlli per il rispetto dei limiti

Da mercoledì 13 a venerdì 15 marzo, il territorio seguito dalla Polizia Locale Associata del Medio Polesine - che ha competenza per i Comuni di  Polesella (Comune capofila), Arquà Polesine, Crespino, Gavello, Guarda Veneta, Pontecchio Polesine e Villanova Marchesana - sarà interessato dai controlli sulla velocità dei veicoli in transito, per tutto l’arco della giornata, dalla mattina al pomeriggio.

Lo rende noto lo stesso comando della dalla Polizia Locale Associata del Medio Polesine, per sottolineare con chiarezza come lo scopo non sia in alcun modo tendere agguati agli utenti della strada o “fare cassa” con le multe, ma unicamente garantire il rispetto dei limiti in tratti particolarmente a rischio, come, per esempio, il centro urbano dei paesi.

Non a caso, i controlli saranno effettuati unicamente “armando” con un velox mobile le colonnine arancioni in grado di ospitarlo. Vicino a queste, visibili, l’auto di servizio e il personale in divisa. Impossibile, insomma, non accorgersi del rilevamento in atto. A dimostrazione, appunto, di come la priorità sia quella di fare prevenzione e sicurezza stradale, in tratti che necessitano di particolare cautela e attenzione.

Resta valido, ovviamente, l’invito a prestare in ogni caso sempre la massima cautela, quando si è alla guida.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400