Cerca

CAVARZERE

Che spettacolo una notte così!

Migliaia di persone in centro a Cavarzere per la sfilata dei carri allegorici. Bernello: “Mai così tanti”

Che spettacolo una notte così!

Migliaia di persone in centro per la sfilata dei carri allegorici. Bernello: “Mai così tanti”

CAVARZERE - Il carnevale di primavera a Cavarzere è stato un enorme successo nella serata di sabato.

Migliaia di persone hanno affollato le vie del centro cittadino e i carri allegorici, con i balli e la sfilata dei costumi, ha incantato grandi e piccini. Un lavoro collettivo che è più che riuscito.

Soddisfatto il sindaco Pierfrancesco Munari, che ha commentato: “Che spettacolo Cavarzere così! Super Pro Loco Cavarzere, super organizzazione, record di presenze e un mare di gente che si diverte!” .

Gli ha fatto eco l’assessore agli Eventi Mattia Bernello: “Voglio esprimere il mio profondo apprezzamento e riconoscimento alla Pro Loco Cavarzere per il loro straordinario impegno e dedizione nel rendere possibile il successo della manifestazione di Carnevale con i carri allegorici. Grazie alla collaborazione e all'instancabile lavoro della Pro Loco, la nostra comunità ha potuto godere di un evento straordinario che ha portato gioia, divertimento e colori alle strade di Cavarzere".

Bernello ha continuato: "I magnifici carri allegorici hanno catturato l'immaginazione di tutti i partecipanti, trasformando la nostra città in un vivace palcoscenico di festa e allegria. Desidero inoltre ringraziare tutti i volontari, gli artisti, i partecipanti, la Polizia Locale, la Protezione Civile e tutti coloro che hanno contribuito al successo di questa splendida manifestazione. Il vostro impegno e la vostra passione hanno reso possibile un evento indimenticabile per tutta la nostra comunità .Grazie ancora alla Pro Loco Cavarzere per la vostra preziosa collaborazione e per aver reso il Carnevale con i Carri Allegorici un evento così straordinario e memorabile”.

Dopo la sfilata delle Farfalle luminose, i balli, l’atmosfera indimenticabile, alle 22,30 l’atteso momento dell’estrazione della lotteria. Ecco i premi e i numeri estratti: 1° premio (un week end per due persone in una capitale europea) va al numero 3035; il secondo premio (robot aspirapolvere e lavapavimenti) va al numero 5304; il terzo premio (una porchetta) va al numero 2353; il quarto premio (un set da giardino) va al numero 1073; il quinto premio (una city bike) va al numero 2396 e infine il sesto premio va al numero 213.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400