Cerca

Veneto

Si lasciano e lei gli ruba tutto: 25mila euro e persino le mutande

Una storia d'amore che si trasforma in un incubo

Si lasciano e lei gli ruba tutto: 25mila euro e persino le mutande

Questa è una storia che sembra uscita direttamente da un film drammatico. Un commerciante di Mestrino, in provincia di Padova, ha denunciato la sua ex fidanzata per un furto che supera i 25.000 euro. Ma non è solo il danno economico a pesare sull'uomo: il tradimento e la delusione sentimentale sembrano essere le ferite più profonde.

Tutto inizia - secondo le attuali ricostruzioni - quando l'uomo decide di ospitare nella sua casa una donna romena, con la quale era nato un rapporto sentimentale. La donna aveva chiesto all'uomo di poter ospitare alcuni dei suoi parenti, di passaggio nel Padovano. L'uomo acconsente, senza immaginare quello che sarebbe successo in seguito.

Il 21 novembre 2020, il commerciante, che lavora come ambulante di prodotti ortofrutticoli, si alza presto per andare a lavoro. Al suo ritorno, però, scopre l'amara sorpresa: la fidanzata e i suoi parenti sono spariti senza lasciare traccia. Non solo: dalla sua abitazione mancano lenzuola, coperte, valigie, biancheria e vestiti, alcuni mobili, una cassa acustica del valore di 360 euro e diversi profumi.

Ma la scoperta più scioccante arriva quando l'uomo si accorge che la donna ha portato via anche i suoi risparmi, nascosti in un cassetto: 25.000 euro. Soldi accumulati con anni di duro lavoro e di cui la donna, ovviamente, sapeva dell'esistenza.

Il commerciante decide quindi di sporgere denuncia. Nei prossimi giorni il magistrato chiederà il processo per la donna.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400