Cerca

villamarzana

Il direttivo Aido si rinnova

Una vera colonna per il paese

Il direttivo Aido si rinnova

Il direttivo Aido si rinnova. Anche nella piccola comunità medio polesana da qualche giorno è attivo un nuovo direttivo dell’associazione Aido. Verso la metà del mese di febbraio, in occasione dell’assemblea annuale, quest'anno appunto elettiva, con la presenza del presidente provinciale Aido Tiziano Descrovi e di un folto gruppo di soci, è avvenuta la riconferma di Sandro Bonon alla guida della comunale per altri 4 anni e di Stefano Cappato come vice.

Gaetano Peci sarà invece l'amministratore e ci sarà Elena Ceciliato come nuova segretaria del gruppo. Di nuova nomina sono anche i consiglieri Linda Dessanti e Marco Carrieri che, con il veterano Andrea Fantato, completano il consiglio direttivo. Sono stati nominati anche due consiglieri supplenti: incarichi affidati a Michele Maghini e Mattia Paulon.

Nella stessa serata si è svolta anche l'assemblea annuale Avis guidata da Niccolò Brizzante, alla presenza del consigliere provinciale Avis Michele Maghini che ha fornito diverse informazioni sull’andamento delle donazioni in polesine. L'assemblea si è conclusa rinnovando la collaborazione tra Avis e Aido che in questa comunità è fortemente legata e che ha permesso e permetterà di cooperare al meglio nelle varie attività previste da entrambe le associazioni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400