Cerca

Adria

Riconoscimento per Teddy Crivellari

La sua app è da premio!

Riconoscimento per Teddy Crivellari

Teddy Crivellari, fondatore e presidente di YesWork app, sarà oggi a Montecitorio per ritirare il prestigioso premio “America innovazione” promosso dalla fondazione Italia-Usa, riconoscimento assegnato agli innovatori artefici delle migliori startup italiane. Affiancato al Premio America, lo storico riconoscimento è destinato alle più prestigiose personalità di chiara fama internazionale: il premio “America innovazione” vuole valorizzare ogni anno 300 talenti italiani che hanno ideato e realizzato startup innovative e competitive nel mondo del mercato globale e delle sfide mondiali. Un riconoscimento di prestigio internazionale, che rappresenta una qualificazione e una certificazione di qualità.

Crivellari, classe 1984, verrà premiato grazie alla sua creazione: YesWork app. Azienda con sede legale a Rosolina e operativa ad Adria, formata da oltre 100 soci e che impegna una cinquantina tra dipendenti, collaboratori e personale amministrativo.

La semplicità e l'intuitività sono state le pietre miliari su cui YesWork app è stata costruita. Teddy Crivellari e il suo team hanno dunque sviluppato un'applicazione accessibile a tutti, rendendo il processo di ricerca e l’offerta di lavori occasionali rapido e senza intoppi. L'idea alla base di YesWork app è una rivoluzione digitale dei tradizionali biglietti a strappo che ancora oggi si trovano nei bar e sulle bacheche dove le persone si offrono per servizi come babysitter, giardinieri, aiuto nei compiti e altro. YesWork app porta questa pratica consolidata nel mondo digitale, semplificando il processo per tutti gli utenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400