Cerca

INCENDIO

Terribile incendio a Saonara, arrivano i pompieri da Rovigo

Un'industria fiamme e una nube di fumo nero che avvolge la città

Terribile incendio a Saonara, arrivano i pompieri da Rovigo

Un incendio di grandi proporzioni è divampato questa mattina nella zona industriale di Saonara, in provincia di Padova, la colonna di fumo si è vista fino al centro di Padova. In azione anche i pompieri di Rovigo.


Il fuoco ha avvolto il capannone della ditta Unika Motors, nota azienda produttrice di pneumatici. Il rogo, scoppiato nella frazione di Villatora, in Via Liguria, ha generato una spessa colonna di fumo, visibile anche a chilometri di distanza. Le fiamme hanno illuminato il cielo, disegnando un drammatico contrasto con il blu del mattino.


I vigili del fuoco sono accorsi sul posto da diverse località: Padova, Venezia, Mira, Rovigo. Ognuno di loro ha dato il proprio contributo per cercare di domare l'incendio, in una lotta contro il tempo e le fiamme. Al momento non si registrano feriti o intossicati e non è stato necessario l'intervento del 118.


Le cause dell'incendio sono ancora da accertare. L'indagine è partita subito, con l'obiettivo di comprendere cosa possa aver generato un disastro di tali proporzioni. Mentre la città attende con ansia, la colonna di fumo continua a salire

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400