Cerca

badia polesine

La Festa del Papà con le carte

Momenti speciali

La Festa del Papà con le carte

Una Festa del papà all'insegna del gioco della briscola alla Casa del sorriso. Come riepiloga il Comitato familiari degli ospiti, il gioco di carte ha visto confrontarsi 8 coppie di partecipanti. La classifica finale ha visto arrivare per prima la coppia formata dalle signore Gabriella Targa e Maria Bertolaso, secondi la coppia Primino Fasson e Guglielmo Ghirardi, terzi Angelino Rigato e Paolo Furin.

Alla fine donne e uomini si sono stretti tutti insieme per la foto di rito dimenticando le rivalità e consumando insieme il rinfresco preparato dalle educatrici. A tutti i partecipanti al torneo é stata consegnata una medaglia ricordo, e a tutti gli uomini presenti é stata donata una sorpresa per la festa del papà.

“Un pomeriggio diverso che ha evidenziato che anche il gioco delle carte stimola il proprio senso di autostima e partecipazione alla vita sociale - commenta il Comitato sui social - Un grazie va al personale che si è reso disponibile per realizzare questo evento e a chi ha messo a disposizione i trofei del torneo”. In questi giorni è stato anche inaugurato il mercatino di Pasqua, dove tutti potranno vedere e fare un'offerta per gli oggetti preparati per l'occasione dal gruppo bricolage della struttura.

Un’iniziativa che ha regalato momenti divertenti e goliardici, una giornata passata in compagnia tra le risate.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400