Cerca

Adria

YesWork premiata a Roma

All'azienda di Teddy Crivellari ed Elena Boscolo il premio "America Innovazione"

YesWork premiata a Roma

Una giornata storica per la YesWork azienda con sede legale a Rosolina e base operativa ad Adria in via mons. Pozzato. L’altro giorno ha ricevuto il premio “America innovazione” promosso dalla fondazione Italia-Usa, riconoscimento assegnato agli innovatori artefici delle migliori startup italiane. La cerimonia si è svolta nella capitale, a Montecitorio, nell’aula dei gruppi parlamentari della Camera dei deputati: per un impedimento familiare all’ultimo momento non ha potuto partecipare il fondatore e presidente dell’azienda Teddy Crivellari, così il premio è stato ritirato dalla vicepresidente Elena Boscolo.

“Abbiamo ricevuto in una delle più alte sedi istituzionali del Paese, l’ennesimo riconoscimento per il lavoro svolto e per l’idea che siamo riusciti a rendere concreta e reale” commenta Teddy Crivellari. E aggiunge: “Oggi YesWork è una realtà, esiste ed è pronta a crescere per diventare azienda”.

Crivellari evidenzia l’importanza del lavoro di squadra sottolineando che “nell’attestato è riportato il mio nome, ma per un impedimento all’ultimo momento, non ho potuto presenziare a Roma. Però il nome che deve esser letto è ‘Il lavoro in un tocco’ perché ognuno di noi è parte attiva di questo ennesimo riconoscimento e del successo di questa idea imprenditoriale”. Pertanto “ringrazio Elena che all’ultimo minuto giovedì sera si è resa disponibile per partecipare al posto mio ed è sempre in prima linea con tutto il team di professionisti per metter al proprio posto ogni singolo mattone di questa azienda che sta crescendo giorno dopo giorno”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400