Cerca

ADRIA E VILLADOSE

Asm Set, due nuovi sportelli per i clienti

Un approdo sicuro per ottenere informazioni e aiuto

Attivato un nuovo sportello a Badia Polesine

Asm Set, il prossimo 2 aprile, aprirà due nuovi sportelli di Adria e Villadose.

L’apertura al pubblico, con personale adeguatamente formato e qualificato, sarà operativa in orari e giorni prestabiliti, per consentire ai clienti e a chi ha bisogno di informazioni o di attivare un nuovo contratto di luce e gas, di avere un rapporto diretto e trasparente con l’azienda.

I nuovi sportelli, situati ad Adria e Villadose, vanno ad aggiungersi ai sei uffici già esistenti, che includono due sportelli a Rovigo (uno in via D. Alighieri per la sede centrale e uno al centro commerciale La Fattoria), uno a Occhiobello, uno all’interno del centro commerciale Il Faro di Giacciano con Baruchella, uno a Castelmassa e uno a Lendinara. Questa espansione aziendale rappresenta un tassello fondamentale nella strategia di Asm Set volta a migliorare l'assistenza e la vicinanza ai suoi clienti, con un servizio di qualità, accessibile a tutti e a potenziare la capillarità e il decentramento territoriale. 

Questi i giorni e gli orari di apertura:

Sportello di Adria:

Corso Vittorio Emanuele II° n. 124, Galleria Massimo.

Martedì: dalle 14:30 alle 17:30,

Mercoledì e Venerdì: dalle 09:00 alle 12:30.

 Sportello di Villadose:

Corte Barchessa n. 31.

Lunedì e Martedì: dalle 09:00 alle 12:30.

Giovedì dalle 14:30 alle 17:30.

 Con questi nuovi sportelli, Asm Set  punta a rafforzare il legame con la comunità locale, fornendo un servizio di prossimità che faciliti la gestione delle forniture energetiche, offerte e prezzi competitivi e il contatto face to face con il cliente.

 

Per maggiori informazioni sui servizi offerti da Asm Set e sugli orari di apertura degli sportelli basta visitare il sito web asmset.it o chiamare il numero verde 800.100.309

 

.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400