Cerca

Porto Viro

Così nasce una storia di successo

Alla conviviale del Rotary Club Porto Viro Delta del Po protagonista assoluta la parabola di Irsap, azienda leader a livello mondiale

Così nasce una storia di successo

Conviviale del Rotary Club Porto Viro Delta Po molto partecipata quella di ieri giovedì 21 marzo; a catalizzare l’interesse dei soci l’importanza del relatore e della bella storia di imprenditoria polesana che ha raccontato. Fabrizio Rossi, terza generazione di Irsap, ha raccontato la storia dell’azienda che dal 1963 opera nel settore del design e della produzione dapprima solo di radiatori e successivamente di sistemi avanzati di calore e qualità dell’aria. Una storia aziendale che, inevitabilmente, si è intrecciata con la storia di una famiglia che oggi si appresta ad impiegare la quarta generazione. A fare gli onori di casa e a introdurre l’ospite è stato il presidente Stefano Mazzuccato che ha rilevato l’importanza della serata.

“Come avevo preannunciato ad inizio del mio mandato rotaryano volevo concentrare le conviviali su due focus: uno su ‘l’importanza di conoscere per decidere con consapevolezza’ e l’altro che doveva aver il compito di farci conoscere aziende italiane interpreti del cosiddetto Bbf (bello e ben fatto). Ed Irsap da oltre 60 anni si occupa di lavorazioni che per materiali e cura nella realizzazione sono simbolo della manifattura italiana”. “La storia familiare di Irsap ci ricorda l’importanza del territorio e dell’importanza di saper fare e soprattutto di saper far bene; tant’è che da alcuni anni l’attività imprenditoriale è stata affiancata pure da un’attività benefit con Irsap Foundation”.

Attenzione al territorio che è stata ulteriormente dimostrata dalla notizia data in anteprima dallo stesso Fabrizio Rossi che ha annunciato come Irsap Foundation- retta da Francesco Ronsisvalle, anch’egli presente alla serata- sarà al fianco del Club Rotary Porto Viro - Delta Po nell’organizzazione dell’Happycamp di Albarella in programma dal 05 al 12 maggio 2024.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400