Cerca

Lusia

Pro loco, presidente confermata

Marilena Marchetto rimane al timone dell’associazione. Composto anche il nuovo direttivo

Pro loco, presidente confermata

Carica confermata per Marilena Marchetto come presidente di Pro Loco Lusia durante l’ultima assemblea elettiva che ha portato alla composizione del nuovo direttivo. Con l’arrivo della primavera si è rinnovato anche il nuovo consiglio direttivo della Pro Loco di Lusia che ha visto confermare la carica di presidente a Marilena Marchetto.

Infatti, dall’assemblea elettiva di giovedì 21 aprile si è formato il nuovo direttivo costituito da 7 consiglieri effettivi, 6 consiglieri supplenti e 3 probiviri.

Si è quindi provveduto alla ripartizione degli incarichi. Il direttivo risulta così formato: Marilena Marchetto nella carica di presidente, Paola Rossin come vicepresidente, Elettra Maggiolo come segretario e come consiglieri Giovanni Spagna, Raffaella Marinelli, Debora Marchetto e Francesco Panin. A questi ultimi consiglieri, si uniscono anche i consiglieri supplenti che sono: Don Enrico Schibuola, Gino Turetta, Silvana Giacobbe, Lorella Mazzetto, Gaia Canato e Martina Romagnolo.

Tra i probiviri risultano: Mauro Verza, Rossano Fontan, Renato Maggiolo. Da sottolineare la presenza di ben 4 giovani nelle cariche appena indicate, in particolare di Debora, Francesco, Martina e Gaia.

"Mi fa piacere questa riconferma ma mi fa piacere anche altrettanto che abbiamo allargato il direttivo anche a dei giovani che sono la speranza del futuro per la comunità. Abbiamo trovato dei giovani appassionati che hanno voglia di fare” queste le parole della presidente di Pro Loco Lusia riconfermata Marilena Marchetto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400