Cerca

sindacato

Al Caf Cisl pronti per i redditi

Ecco come fare

Flat tax, per quasi tutti gli autonomi non è vantaggiosa

È tutto pronto, al Caf Cisl Padova Rovigo, per la campagna fiscale 2024. Dal 2 aprile al 30 settembre, gli sportelli delle 24 sedi in provincia di Padova e delle 13 in quella di Rovigo saranno pronti ad accogliere i contribuenti per la compilazione della dichiarazione dei redditi. Gli indirizzi e gli orari di apertura delle diverse sedi sono consultabili su https://www.cislpadovarovigo.it/sedi/

Il personale, formato sulle più recenti novità in materia di normativa fiscale, è pronto ad accogliere un numero sempre maggiore di utenti. Nel 2023 il Caf Cisl Padova Rovigo ha gestito circa 75mila modelli 730 e 30mila pratiche Isee. Per prendere un appuntamento si può telefonare al numero unico (per Padova e Rovigo) 049.8753629, oppure si può inviare un Whatsapp allo 06.87165505.

Oltre all’assistenza fiscale in senso stretto, per la compilazione del modello 730 e per gli adempimenti degli obblighi fiscali sugli immobili come l’Imu, per tutto il corso dell’anno il Caf Cisl Padova Rovigo offre assistenza per la richiesta del modello Isee, necessario per accedere a prestazioni o agevolazioni sociali. Sono inoltre attivi gli sportelli Colf e badanti, per fornire alle famiglie assistenza nella gestione del rapporto di lavoro domestico, quello per l’amministrazione di sostegno, che supporta gli interessati negli adempimenti necessari, lo sportello successioni rivolto agli eredi del deceduto e il servizio casa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400