Cerca

lendinara

Pro loco tra “vecchio” e nuovo

Nel direttivo ci sono tante conferme rispetto al precedente gruppo ma anche diverse novità

Pro loco tra “vecchio” e nuovo

Rinnovata la squadra del direttivo della Pro Loco di Lendinara, che dopo Pasqua si troverà per l'assegnazione delle cariche associative. L'incontro si è tenuto nella serata del 27 marzo, entro i termini previsti dalle direttive nazionali, e ha visto la presenza, a nome dell'amministrazione, degli assessori Franco Fioravanti, Lorenza Masiero e Francesca Zeggio, oltre al consigliere Denis Sambinello e al presidente del Consiglio Nico Pavarin.

Dopo l'approvazione del bilancio del 2023, si sono tenute le votazioni ed è stata formata la nuova squadra che condurrà la Pro Loco di Lendinara per il prossimo mandato. Tante conferme rispetto al precedente direttivo ma anche tante novità, dal momento che si è passati da sette a dodici componenti.

Restano in carica quindi, confermati dai soci, Claudio Martello, Matteo Zeggio, Luciano Conti, Maria Carla Violati, Franco Ferrari, mentre nuovi volontari pronti a mettersi in gioco per il proprio territorio sono Chiara Fantinati, Sandra Munerato, Marisa Bedendo, Graziano Ferracin, Giancarlo Fantinati e Michele Venturini.

"Sarà un direttivo di continuità ma con molte nuove forze per la città - ha commentato il presidente uscente, Claudio Martello - Ci è stato riconosciuto che abbiamo lavorato in questi anni in modo trasparente e ci fa piacere la risposta positiva che abbiamo avuto dalla riconferma delle tessere associative, che sono già 289, di cui 86 commercianti del territorio. Un grazie particolare va a chi ha lavorato con dedizione nel precedente direttivo ma ha deciso di non ricandidarsi. Grazie quindi a Loris Marcomin, Luigina Bertelli, Silvana Ramazzina e Corina Trivellato. Un grazie non scontato va all'amministrazione e agli sponsor che non ci stanno facendo mancare il loro supporto anche per la Fiera di San Marco, che stiamo preparando". Il programma della Fiera verrà infatti presentato alle 17 di martedì 2 aprile in Biblioteca Comunale.

Le iscrizioni alla Pro Loco sono comunque aperte alla cifra di 15 euro di quota associativa che potrà essere versata nella sede della Pro Loco, in via Adua 3, contattando la segreteria al numero 3387775857 o alla mail info@prolocolendinara.it

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400