Cerca

LA TRAGEDIA

Ventottenne muore in un frontale

Un giovane di 28 anni Devis Marson, di Salgareda, in provincia di Treviso ha perso la vita il giorno i Pasquetta in un incidente stradale a Noventa di Piave. Tre persone sono rimaste ferite.

Tragedia Stradale a Romanziol: Una Vita Spezzata e Tre Feriti in un Incidente Frontale

La vita di un giovane di 28 anni è stata spezzata in un terribile incidente stradale a Romanziol, Noventa di Piave nel giorno di Pasquetta. Devis Marson, residente a Salgareda (Treviso), aveva appena compiuto 28 anni cinque giorni prima del tragico incidente.

Il giovane lavorava alla VF Automotion e quel giorno stava guidando la sua Fiat Punto quando, per ragioni ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo, scontrandosi frontalmente con una Ford Ka con a bordo tre persone di Oderzo. La violenza dell'urto è stata tale da far finire la Fiat Punto di Marson in mezzo ai campi.


Devis Marson è morto poco dopo l'incidente. Le tre persone a bordo della Ford Ka sono state ferite nell'incidente. Sono state prontamente soccorse e trasportate all'ospedale di San Donà per ricevere le cure necessarie. Al momento, non si hanno notizie sulle loro condizioni di salute.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400