Cerca

VENETO

Precipita dal tetto del capannone, grave 23enne

Era andato a recuperare un pallone

Per un giovane di 23 anni a San Martino di Lupari (Padova), la giornata si è trasformata in un incubo.

Secondo le prime ricostruzioni, è caduto nel vuoto mentre cercava di recuperare un pallone finito sul tetto di un capannone. Un giovane di 23 anni, residente a Galliera Veneta, dopo le prime cure effettuate dai sanitari del Suem 118 è stato trasportato in elisoccorso a Padova. Presenterebbe un importante trauma cranico provocato dalla rovinosa caduta. Le sue condizioni sono critiche, la prognosi è riservata.

A dare l'allarme ai numeri d'emergenza sono stati gli amici del ferito che hanno assistito alla drammatica scena. Da quanto si è appreso il gruppo di ragazzi si stava godendo la giornata di Pasquetta per giocare insieme a calcio. Poi la palla è finita sul tetto dell'edificio.

Adesso i familiari del ferito sono in attesa di avere notizie confortanti dal personale ospedaliero che fin da subito ha preso in cura il ragazzo. Eppure, tutto era iniziato come un innocente gioco, un momento di svago tra amici. Ma il calcio, come la vita, riserva spesso colpi di scena inaspettati. Forse nessuno avrebbe mai pensato che una partita tra amici potesse trasformarsi in una questione di vita o di morte.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400