Cerca

il colpo

Spaccata di un auto al cimitero

Uno o più malviventi si sono avvicinati alla macchina e hanno rotto il finestrino posteriore

Spaccata di un auto al cimitero

Uno o più malviventi si sono avvicinati alla macchina e hanno rotto il finestrino posteriore

LENDINARA - Una sorpresa di Pasqua per nulla piacevole, quella che una cittadina ha trovato nel parcheggio del cimitero di Lendinara dove aveva parcheggiato la sua automobile.

Verso mezzogiorno uno o più malviventi si sono avvicinati alla macchina e hanno rotto il finestrino posteriore, sul lato del passeggero, per mettere a segno un colpo.

"Tutto è successo sotto l'occhio della telecamera di sorveglianza - scrive la proprietaria sui social - e i carabinieri se ne stanno già occupando. A ogni modo se qualcuno era presente o di passaggio non esiti a contattarmi". Non una novità, purtroppo, in quella zona, e neppure per la città, che in questi mesi sta registrando un aumento della criminalità.

A febbraio due abitazioni erano state visitate dai ladri, col favore del buio e della nebbia, mentre solo dieci giorni prima i malviventi hanno provato a entrare in un'abitazione approfittando delle tenebre ed erano stati messi in fuga dai movimenti dalla signora che si trovava all'interno della casa; un paio di settimane prima c'era stato un altro tentativo di furto nella medesima zona.

E ancora, sui social, erano arrivate segnalazioni in via Sciacca e in via dei Bersaglieri; anche in questo ultimo caso i malviventi erano scappati lungo la ferrovia, proprio come l'ultimo episodio. Ma nei mesi precedenti anche via Alcide De Gasperi, via Canozio, via Martiri di Villamarzana e via Don Luigi Sturzo erano state bersaglio dei malviventi, tra il tardo pomeriggio e l'ora di cena, mentre in un'abitazione in via Einaudi i ladri erano entrati in pieno giorno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400