Cerca

DELTA

La padel mania sbarca a Loreo

Inaugurato il nuovo campo con Delta Radio. La palestra “Laurus” si espande

La padel mania sbarca a Loreo

Inaugurato il nuovo campo per gli appassionati. La palestra “Laurus” si espande

Alessandro Amidei ha inaugurato a Loreo, sabato 6 Aprile, la palestra “Laurus” con annesso un nuovo campo di padel. E all’evento era presente il Delta Radio Box Live con musica e interviste con Paolo De Grandis.

Tantissime persone presenti all’inaugurazione, oltre al sindaco Moreno Gasparini e al senatore Bartolomeo Amidei in un momento significativo per la comunità locale. Alessandro ha condiviso con entusiasmo la sua passione per questo progetto e ha spiegato l'origine di tale passione: “Questo nuovo centro è l'evoluzione della mia prima ‘palestra CrossFit Laurus’ che ha visto la luce quattro anni fa come un modesto centro focalizzato sul crossfit- ha spiegato Alessandro-. Tuttavia, con il passare del tempo, mi è stata data l'opportunità di espandermi e ho colto l'occasione di ampliare la mia attività”.

Nel nuovo centro non solo il crossfit, ma anche altre discipline come la sala pesi, la sala danza e il pole dance. All'esterno, nel parco, è stato aggiunto un campo da padel, riconoscendo l'importanza di adattarsi alle tendenze sportive del momento.

La passione di Alessandro e del suo team per il progetto di ampliamento è evidente. Hanno ambizioni di coprire il campo di padel e continuare a crescere.

Questa visione di espansione e miglioramento continua è al centro del loro progetto di crescita. Vogliono offrire alle persone della comunità un luogo completo dove poter praticare una vasta gamma di attività sportive, garantendo che il loro impegno verso il benessere fisico sia soddisfatto in ogni aspetto.

Il padel è stato evidenziato come lo sport del momento, con prospettive di crescita significative nei prossimi mesi, soprattutto durante i mesi estivi. La scelta di includere un campo da padel nel loro centro è stata quindi una mossa intelligente e avveduta, mettendo in evidenza la capacità di Alessandro e del suo team di cogliere le opportunità emergenti nel mondo dello sport e del fitness.

“E’ uno sport che sicuramente crescerà nei prossimi mesi soprattutto durante il periodo estivo- ha concluso Alessandro-, ma ci fa piacere che io e il mio staff siamo arrivati per primi in basso Polesine”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400