Cerca

BOSARO

Porta la spesa alla mamma, le devastano l'auto

Rubata la borsa con dentro portafogli e documenti

Porta la spesa alla mamma, le devastano l'auto

Un furto con scasso da vero Bronx quello messo a segno nella mattinata di oggi 6 aprile a Bosaro, in pieno centro. Tutto nel giro di pochi minuti, mentre una signora stava andando a portare la spesa alla mamma anziana.

E' successo in via Roma, in una zona residenziale, molto tranquilla. Una signora è andata come di frequente a portare la spesa alla mamma che abita a Bosaro. Ha parcheggiato l'automobile, una Citroen nera a bordo della strada, proprio davanti alla casa dell'anziana mamma. Lo ha ogni sabato, per assicurare alla mamma la spesa della settimana. 

Pensando a una visita veloce e finalizzata alla consegna della spesa, la donna non si è premurata di prendere con sé la borsa, ma l'ha lasciata sul lato del passeggero. Il tempo di entrare in casa, salutare la mamma, consegnare la spesa e uscire. Due minuti di orologio, durante i quali i ladri hanno agito con spietatezza e velocità, rompendo il vetro anteriore destro dell'automobile e violando l'abitacolo.

La terribile sorpresa ha lasciato senza parole non solo la donna, ma tutto il paese di Bosaro, la notizia ha fatto presto il giro del centro abitato, con un tam tam anche sui social. Dentro la borsa, infatti, la donna aveva tutto: portafoglio, soldi, carte di credito, documenti e cellulare. Senza contare i danni subiti, che comporteranno un altro costo alla vittima del furto. 

Basiti i residenti, che cominciano a farsi qualche domanda sulla sicurezza in paese.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400