Cerca

VENETO

Travolte sulle strisce pedonali, gravi due sorelle

Corsa in ospedale per una ventunenne e una bimba di 2 anni. Lottano dopo essere state travolte sulle strisce pedonali da una Fiat 500. La tragedia è avvenuta la mattina del 6 aprile, in Via Pozzetto, una strada tranquilla del centro cittadino.

Travolte sulle strisce pedonali, gravi due sorelle

È una giornata di angoscia e preghiera a Silea, piccolo comune in provincia di Treviso, dove una bambina di soli due anni e la sua sorella ventunenne lottano per la vita dopo essere state travolte sulle strisce pedonali da una Fiat 500. La tragedia è avvenuta la mattina del 6 aprile, in Via Pozzetto, una strada tranquilla del centro cittadino.

Verso le 11.30, le due sorelle, residenti a Silea, stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali quando, all'improvviso, sono state investite da un'automobile. I soccorritori del 118 sono arrivati pochi minuti dopo, trovando una scena di caos e disperazione.

La più grande delle due, una giovane donna di ventuno anni, ha riportato diverse fratture ed è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Ca' Foncello di Treviso in codice rosso. Sua sorella, una bimba di appena due anni, ha invece subito traumi ancor più gravi. Al momento, è ricoverata nel reparto di pediatria per accertamenti.

In Via Pozzetto è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri per i rilievi di legge. Le cause dell'incidente sono ancora al vaglio degli inquirenti, ma ciò che è certo è che la tragedia ha lasciato un segno profondo nella comunità di Silea

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400