Cerca

OCCHIOBELLO

Bononi: "Due punti di ascolto per i cittadini"

La candidata sindaco punta sulla squadra, che presenta con l'assessore regionale Cristiano Corazzari

OCCHIOBELLO - È Cristiano Corazzari a salutare l'inaugurazione della sede elettorale di Irene Bononi in piazza Matteotti a Occhiobello: "Irene Bononi è una brava amministratrice, che crede in quello che fa. Il mio oggi è un supporto istituzionale. Occhiobello è un territorio strategico per tutto il Polesine. Serve creare una filiera di rapporti con tutti i livelli organizzativi.

Qui ci sono possibilità, intelligenze, talenti. Irene ha una squadra giovane e preparata che saprà lavorare sempre 'per', mai 'contro'". Così l'assessore regionale leghista ha formalmente inaugurato il punto di ascolto che Irene Bononi e la sua lista hanno messo a disposizione dei cittadini in vista delle elezioni amministrative del prossimo giugno.

E proprio Irene Bononi, sabato mattina, ha spiegato ai presenti il senso dell' iniziativa: "E' importante presentarsi alla cittadinanza, interloquire con chiunque lo desideri per portarci un'istanza o per chiederci del programma elettorale che stiamo ultimando. Per questo non ho voluto aspettare oltre. Qualcuno di noi sarà sempre presente sia qui, sia nella sede di Santa Maria Maddalena, che inaugureremo venerdì prossimo". Irene Bononi ha chiuso con i ringraziamenti alle cittadine e ai cittadini intervenuti e alla squadra, donne e uomini, che hanno accettato di percorrere con lei questo importante tratto di strada.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400