Cerca

VENETO

Baby gang aggredisce due fratelli in pieno giorno

Lei molestata, il fratello la difende e viene rapinato. Si scatena a Vicenza in piazza San Lorenzo la violenza del branco. La Polizia Locale è intervenuta riuscendo a bloccare tre dei presunti aggressori. Due giovani denunciati

Spaccate e rapine,  presa la baby gang di piazza XX Settembre

Baby gang

Aggrediti dalla baby gang, in pieno giorno e in pieno centro. E' successo sabato pomeriggio, a Vicenza, in Piazza San Lorenzo. Una passeggiata che si è trasformata in un incubo per due fratelli, una ragazza di 14 anni e un ragazzo poco più grande. Secondo le ricostruzioni, i due sono stati avvicinati da una baby gang, composta da giovani di origini nordafricane.

La ragazza è stata oggetto di apprezzamenti a sfondo sessuale, il fratello ha tentato di difenderla e la situazione è degenerata. Il ragazzo è stato aggredito, picchiato e derubato del suo smartphone. La Polizia Locale è intervenuta prontamente, riuscendo a bloccare tre dei presunti aggressori. Due di questi, entrambi cittadini italiani di seconda generazione e già noti alle forze dell'ordine, sono stati denunciati. Uno per rapina, l'altro per ricettazione. Un'ambulanza del Suem è arrivata sul posto, medicando quattro minorenni feriti, tra cui il ragazzo che aveva cercato di proteggere la sorella.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400