Cerca

TREVISO

Il sorriso di Eleonora si spegne a 31 anni

Eleonora Pavan, di Villorba, è morta dopo aver combattuto con coraggio e determinazione una dura battaglia contro un tumore ai polmoni. il fidanzato la saluta: "Amore mio mi hai insegnato tanto"

Il Sorriso di Eleonora: Un Tributo alla Forza di una Giovane Donna

Un tumore ai polmoni spegne il sorriso di Eleonora Pavan, una donna di soli 31 anni originaria di Villorba, in provincia di Treviso. La ragazza è venuta a mancare il lunedì 8 aprile 2024 a causa di un tumore ai polmoni rivelatosi incurabile. Un destino crudele per una giovane donna piena di vita che amava lo sport e aveva una grande passione per la sua professione.


Dopo un brillante percorso di studi, che l'ha vista diplomarsi al liceo Canova di Treviso e laurearsi in Economia a Trieste, Eleonora aveva scelto di lavorare in una palestra della sua zona. Grande appassionata di sport, aveva militato nelle giovanili del Volley Fontane. Ma, la vita di Eleonora non era fatta solo di successi professionali e passione per lo sport. Aveva una famiglia che l'amava: il compagno Giulio Maria, la mamma Patrizia, il papà Jean Louis e il fratello Nicola


Il funerale di Eleonora si terrà nella chiesa della frazione di Catena, il mercoledì 10 aprile alle ore 15.30. Invece dei fiori, la famiglia ha chiesto eventuali offerte da devolvere ad Advar, l'associazione trevigiana impegnata nella lotta ai tumori. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400