Cerca

lendinara

Martello confermato al timone

Lunedì sera è stato eletto il nuovo direttivo dell’associazione, dal presidente ai consiglieri

Martello confermato al timone

Lunedì sera è stato eletto il nuovo direttivo della Pro Loco di Lendinara, che ha riconfermato alla presidenza Claudio Martello, al terzo mandato.

"Il consigliere Luciano Conti ha proposto al direttivo il mio nominativo alla presidenza, nella continuità e per quello che è stato fatto in questi anni, e tutto il direttivo ha accettato all’unanimità - ha commentato Martello, fresco di rielezione - E' vero che a fine anno avevo annunciato che non mi sarei candidato alla presidenza e che sarei rimasto nel direttivo per dare una mano ai nuovi entrati, ma visto le tante soddisfazioni che ho avuto da questa Pro Loco e vista la fiducia da parte dei consiglieri ho deciso di accettare il terzo mandato consecutivo e di mettermi a disposizione".

"Sono state aperte tre mesi fa le iscrizioni di chi voleva partecipare al direttivo e quindi ringrazio i volti nuovi che si sono messi a disposizione della città con senso di responsabilità e ringrazio chi ha deciso di continuare con me. Un grazie a coloro che hanno condiviso con me le varie attività di questi anni e che, anche se hanno deciso di non fare più parte del nuovo direttivo, certamente nei giorni a seguire sapranno sostenerci nelle varie attività. Proprio nella continuità di quello che è stato fatto in questi anni ringrazio l’Amministrazione Comunale, gli sponsor che ci sono sempre stati vicini e spero che continueranno a farlo, perché si progetta per l’intera comunità a volte si sbaglia è vero ma noi abbiamo sempre fatto tutto con il cuore".

"La vicinanza dei giovani come Matteo Zeggio alla vicepresidenza e Chiara Fantinati alla Segreteria fa ben sperare per gli anni a venire; certamente sono giovani che hanno bisogno di supporto e la nostra esperienza sarà messa a disposizione di queste nuove entrate. La voglia c’è, noi ci siamo, e ci auspichiamo che al nostro fianco ci siano anche i nostri cittadini lendinaresi e non solo visto le numerose attività che abbiamo già in cantiere. Un augurio a tutti noi di un buon lavoro e di una proficua collaborazione". A completare il direttivo con la carica di tesoriere è Maria Carla Violati, in qualità di consiglieri : Sandra Munerato, Giancarlo Fantinati, Graziano Ferracin, Alberto Viaro, Luciano Conti, Marisa Bedendo, Michele Venturini, Franco Ferrari.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400