Cerca

stienta

Una partita per la speranza

In campo ci saranno moltissimi ex campioni di calcio e anche alcuni vip

Una partita per la speranza

Partita della Speranza. Dopo il successo dello scorso anno, che ha visto tantissimi spettatori giungere allo stadio “Gabrielli” per la partita di beneficenza organizzata dalla “Fondazione Carobbi-Ceregatti”, tutto è pronto per la sua seconda edizione che quest’anno verrà giocata in AltoPolesine.

Ad annunciare la cosa è il presidente della “Fondazione Davide Ceregatti” che, senza nascondere la grande soddisfazione, fa sapere che i preparativi sono iniziati e molte cose sono già state decise e predisposte.

“Quest'anno la seconda ‘Partita della Speranza’ si terrà sabato 15 giugno alle 18 allo stadio comunale ‘Boccato’ di Stienta – spiegano gli organizzatori dell’evento -. In campo si sfideranno in una partita benefica la ‘Fondazione Carobbi Ceregatti’ e le ‘Vecchie Glorie Polesane’. Quest'anno ci sarà anche una novità: la partita andrà in diretta tv su Telestense e ci sarà l'alto patrocinio della Figc Veneto. In campo ci saranno moltissimi ex campioni di calcio e anche alcuni vip".

"Al momento hanno già confermato la loro presenza Stefano Carobbi e Carletto, speaker radiofonico dell’emittente Rtl 102.5. Voglio ringraziare sin da ora tutti gli sponsor che hanno creduto nel progetto – conclude lo stesso Ceregatti -. A partire da Michele Fenzi perché senza di lui, lo scorso anno scorso non sarei mai partito per questo bellissimo progetto”.

Ale. Cabe.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400