Cerca

VENETO

Prende a coltellate il padre

Un 30enne con problemi di salute mentale arrestato

118037

 Un uomo di 30 anni, con problemi di salute mentale, ha accoltellato il padre a Torri del Benaco, colpendolo cinque volte alla schiena e al petto. La tragedia si è consumata nella casa della madre dell'aggressore, ex moglie della vittima.

L'aggressione è avvenuta dopo che il 30enne, in cura presso una struttura psichiatrica di Bussolengo, si era allontanato, raggiungendo in autostop la casa della madre a Torri del Benaco. Sentendosi a disagio, la donna ha chiamato l'ex marito e padre del 30enne, il quale è accorso all'abitazione. Qui, il figlio ha colpito il padre con cinque coltellate, in presenza della madre che ha immediatamente dato l'allarme. I carabinieri di Torri del Benaco sono intervenuti prontamente, bloccando l'aggressore e soccorrendo la vittima, che fortunatamente non è in pericolo di vita. L'uomo è stato successivamente arrestato e condotto nel carcere di Montorio.

Nonostante il 30enne fosse in cura presso una struttura specializzata, è riuscito ad allontanarsi, mettendo a rischio la sicurezza di se stesso e degli altri. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400