Cerca

IL LUTTO

Sabato l'addio a Valentina, mamma 32enne morta nell'incidente

Valentina Urli era con il compagno Giulio Stoppa, di Adria, il giorno di Pasqua hanno avuto un incidente a Padova

"Scusatemi, amori miei"

Valentina Urli e Giulio Stoppa

Una folla di amici sabato 14 aprile saluterà per l'ultima volta Valentina Urli, la 32enne originaria di Noglareda, vittima di un tragico incidente stradale avvenuto a Padova nel giorno di Pasqua, il 31 marzo scorso, quando era con il compagno Giulio Stoppa, originario di Adria, che ha perso la sua futura sposa e la bimba che aveva al grembo da 5 mesi, Amelie. 

Il funerale si svolgerà a Tarcento, in Friuli, comune d'origine della ragazza. La giovane, al quinto mese di gravidanza, stava viaggiando verso Adria con il compagno Giulio Stoppa per trascorrere il pranzo di Pasqua con i genitori di lui. Lungo il tragitto la loro BMW è andata a sbattere contro il guard rail e poi contro un platano in corso Stati Uniti, a Padova. Nonostante i soccorsi immediati, le condizioni di Valentina sono apparse critiche fin dall'inizio, e giovedì 4 aprile è stata dichiarata morta all’ospedale di Padova.

La vita di Valentina è rimasta appesa a un filo per quattro giorni, ricoverata in terapia intensiva all'ospedale di Padova. Purtroppo per lei non c'è stato nulla da fare. 

I funerali si terranno sabato, alle 10:30, nella chiesa del duomo, mentre oggi 11 aprile la salma è stata esposta presso la casa funeraria Benedetto in via Udine per permettere a parenti, amici e conoscenti di darle l’ultimo saluto.


Valentina lascia oltre a Giulio,  la mamma Sandra, il papà Alessandro, il fratello Gabriele. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400