Cerca

VENETO

Si ferma a fare pipì, aggredito e rapinato

Da una banda di stranieri

Rapine, furti e pestaggi: uno di loro si pente, presa la banda

Poco prima delle 2 del mattino, un automobilista padovano di 48 anni è stato aggredito e rapinato in Campo Marzio, a Vicenza. Tre stranieri, già con precedenti, sono stati arrestati dalla polizia per il tentativo di rapina. 

La vittima ha riferito di essere stata immobilizzata nella sua auto dai tre uomini, che cercavano di sottrargli qualcosa dagli abiti. Secondo la sua testimonianza, si era fermato per un improvviso bisogno fisiologico quando è stato accerchiato dai tre aggressori. Hanno inizialmente chiesto una sigaretta, poi con insistenza del denaro, aggredendolo per impossessarsi dei 20 euro che aveva in tasca. 

Gli agenti della polizia, intervenuti dopo una segnalazione al 113, hanno sorpreso i tre uomini mentre immobilizzavano l'automobilista nella sua auto. Alla vista dei poliziotti, i banditi sono fuggiti e così ha fatto la vittima, che si è allontanata di gran fretta con l'auto. Ma perché un uomo che è appena stato vittima di un tentativo di rapina dovrebbe fuggire alla vista della polizia?

La vittima sostiene di essere stata aggredita per 20 euro, mentre la polizia sospetta un affare di droga.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo