Cerca

SQUADRA VOLANTE

Hashish e cocaina durante un controllo, arrestato spacciatore

Trovato anche con il bilancino e un grinder

Arrestato ed espulso, rientra e si fa assumere come infermiere

Nelle prime ore del mattino di sabato 13 aprile, la Squadra Volanti della Questura di Rovigo ha tratto in arresto un cittadino italiano trovato in possesso di un panetto di hashish di grammi 61,21 e 8 involucri bianchi termosaldati di cocaina, per un peso complessivo di 4,96 grammi.

 

L’attività, avvenuta nell’ambito del servizio di perlustrazione del territorio volto alla prevenzione e repressione dei reati in generale, è iniziata con un semplice controllo di una autovettura parcheggiata con a bordo un uomo.

Nel corso delle operazioni di identificazione e controllo, il soggetto, manifestatosi immediatamente agitato, ha preso dal cruscotto della propria autovettura un panetto di sostanza stupefacente di tipo hashish e lo ha consegnato agli operatori.

 

A seguito di perquisizione personale, del veicolo e domiciliare, sono stati rinvenuti anche un bilancino, due grinder e 8 involucri di cocaina, ciascuno di circa 1 grammo, presumibilmente già pronti per essere destinati alla vendita.

 

L’uomo è stato quindi arrestato poiché ritenuto responsabile, in ipotesi accusatoria, del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e veniva messo a disposizione della Procura della Repubblica di Rovigo, la quale ha richiesto e ottenuto la convalida dell’arresto e la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria una volta a settimana.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • diduve

    14 Aprile 2024 - 03:00

    azzo e' un grinder???? spiegare un po meglio gli articoli no, eh??

    Report

    Rispondi