Cerca

VENETO

Ha affrontato tutto col coraggio e col sorriso

La storia di Azzurra

L'Amore che Non Muore: La Storia di Azzurra, la Mamma Coraggiosa di Oderzo

L'amore genera sempre e solo amore e non muore mai: è il messaggio pieno di vita e di speranza che lascia Azzurra Carnelos, morta nella notte tra sabato e domenica, a pochi giorni dal suo 34esimo compleanno. Una storia di coraggio e determinazione, di una vita vissuta pienamente nonostante la sua brevità, che ha toccato il cuore di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla.

Azzurra è stata una donna di grande forza e determinazione. Nonostante la malattia, ha sempre affrontato la vita con un sorriso, diventando un esempio splendente per tutti. Azzurra se ne è andata circondata di tutto l’amore che ha elargito in vita al marito Francesco Favero, al loro bambino, nato solo otto mesi e mezzo fa, alla mamma Antonella e a papà Fabrizio, originario di Brugnera e attualmente residente a Portogruaro, e ai fratelli Davide e Andrea e a tutti i parenti e amici.

Azzurra e Francesco si erano conosciuti nel 2013, si erano laureati insieme nello stesso giorno nel 2015 col massimo dei voti per poi sposarsi il 2 giugno 2022 a Oderzo. La loro storia d'amore è stata segnata dalla malattia, ma non è mai venuta meno la loro unione e il loro affetto reciproco.

Azzurra ha affrontato la malattia con coraggio e determinazione. Nonostante le difficoltà, ha sempre mantenuto un atteggiamento positivo, ringraziando col sorriso fino all’ultimo i medici e tutto il personale che le prestava le cure antalgiche con una forza che ha sorpreso tutti.

Nonostante la malattia, Azzurra ha avuto la gioia di diventare mamma. Ha portato a termine la gravidanza a 32 settimane e ha vissuto l'immensa gioia di vedere il suo piccolo che nasce sano e forte nonostante la prematurità.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400