Cerca

Adria

Letizia Guerra ancora presidente

Ora “Adria in fiore”

Letizia Guerra ancora presidente

Letizia Guerra è stata confermata alla presidenza della Pro loco. La nomina è arrivata dall’unanimità del nuovo direttivo riunitosi nei giorni scorsi, a sua volta eletto dalla recente assemblea dei soci. Al suo fianco confermata Silvia Trevisan nel ruolo di vicepresidente, quindi Maria Beatrice Pizzo segretario e Francesco Roccato con le funzioni di tesoriere.

Il consiglio direttivo si completa con Giuseppe Corrarati, Simonetta Farinelli e Serenella Ferro; durerà in carica nel quadriennio 2024/28. Guerra ha subito ringraziato il direttivo per la fiducia ringraziando tutti per il buon lavoro di squadra portato avanti e che ancora sarà la bussola per i prossimi anni, nello spirito di piena collaborazione con l’amministrazione comunale e gli altri enti e altre associazioni.

Adesso tutta la Pro loco è impegnata per la 16esima edizione di “Adria in fiore” che si svolgerà domenica 28 aprile con un ricco programma di iniziative. Nel frattempo in gran parte dei negozi ed esercizi pubblici del centro e delle frazioni sono in distribuzione i biglietti della lotteria che contribuirà alle spese della manifestazione. Nel frattempo sono aperte le iscrizioni per partecipare alla “Caccia al sasso fiorito”. Per informazioni consultare la pagina Fb dell’associazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400