Cerca

porto viro

“Meno social più concretezza”

L’ex primo cittadino Veronese al sindaco

“Meno social più concretezza”

Maura Veronese risponde al sindaco Mantovan sulla questione dei contributi ottenuti nei primi tre anni di amministrazione.

Per approfondire leggi anche:

“Sinceramente non capisco la smania del sindaco nel cercare ovunque attestati di stima e nel fare continuamente confronti con il passato – afferma l’ex sindaco – Peraltro, facendo dei confronti sempre parziali visto che dimentica sempre di dire che per quattro anni e nove mesi è stata un assessore della mia giunta con deleghe ampie e mai contestate. Consiglio vivamente al signor sindaco di guardare avanti, impegnarsi per la nostra città perché non c’è chi non veda come oramai da due anni a questa parte, manutenzioni e programmazione sono inesistenti".

"Capisco la smania di voler apparire sui social in vista delle imminenti campagne elettorali europee (e dopo le Europee le Regionali) – conclude Veronese - ma sinceramente credo che la nostra città abbia bisogno di un sindaco presente non solo sui social o in treno verso Roma ma in comune a risolvere i problemi della città”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400