Cerca

ROVIGO AL VOTO

Cittadin: "La mia lista fa il pieno di professionisti"

La lista civica di centrodestra "Valeria Cittadin Sindaco" si delinea

Rovigo: Un Nuovo Corso con Valeria Cittadin e il Gruppo di Mauro Toso

La candidata a sindaco del centrodestra, Valeria Cittadin, sta completando la propria "lista del sindaco" con l'ingresso di professionisti e imprenditori di spicco, guidati da Mauro Toso.

Mauro Toso, titolare di una storica agenzia immobiliare e di una società di costruzioni, è un personaggio di rilievo nel panorama economico di Rovigo. Con un passato da amministratore bancario e socio della Camera di Commercio tedesca, Toso ha deciso di mettere le sue competenze al servizio della città. "Rovigo può rialzare la testa. Per farlo ha bisogno del contributo e dell'entusiasmo di tutti", afferma Toso.

La lista civica "Valeria Cittadin Sindaco" si sta delineando "con l'obiettivo di riunire attorno a un progetto civico la comunità". "Noi non siamo iscritti a un partito tradizionale. Il nostro partito è Rovigo", sostengono i membri del gruppo. L'obiettivo è rilanciare la città, renderla più attrattiva per i giovani, più vicina alle esigenze delle famiglie, più attenta alle necessità degli anziani.


Valeria Cittadin, sostenuta dai partiti Fratelli d'Italia, Lega per Salvini Premier, Forza Italia, Coraggio Italia, UDC, Azione, è la figura di riferimento di questa lista. In vista delle elezioni, la lista civica "Valeria Cittadin Sindaco" si presenta come "un'alternativa credibile e concreta. Un gruppo di professionisti e imprenditori che non hanno posizioni da difendere, clientele da accontentare e soprattutto lezioni da dare ai concittadini. Un progetto che punta a far rialzare la testa a Rovigo, a restituire alla città il sorriso e l'orgoglio", chiude la nota.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400