Cerca

SICUREZZA

Pugni e calci, lite da Far West ad Adria

Due uomini si affrontano, il gestore del locale per dividerli si prende un pugno in faccia

39799

Botte da orbi a un 40enne

Adria teatro di una violenta lite, domenica sera, tra calci, pugni e un livido rimediato anche dal gestore del locale di via Peschiera. Una scena degna di un film del Far West.

Due uomini, un quarantenne del luogo e un nordafricano, hanno dato vita a una violenta colluttazione. Calci, pugni e parole grosse hanno riempito l'aria del locale per diversi minuti, fino all'arrivo dei carabinieri del Nucleo Radiomobile. L'alterco sembra essere nato da rancori pregressi, alimentati forse da un consumo eccessivo di alcol.

Nel tentativo di dividere i due contendenti, il titolare del bar, di nazionalità cinese, è stato colpito da un pugno in piena faccia. Nonostante l'incidente, l'uomo non ha voluto presentare denuncia. I carabinieri hanno identificato i due avversari e alcuni testimoni, ricostruendo la dinamica dell'accaduto.
Purtroppo, questa non è la prima volta che Adria è teatro di episodi di violenza. Già nel febbraio dello scorso anno, una rissa era scoppiata in Piazza Garibaldi, con tre dei cinque soggetti coinvolti costretti a ricorrere alle cure del pronto soccorso. Anche in quel caso, l'intervento delle forze dell'ordine era stato necessario.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400