Cerca

VENETO

Aggressore sessuale messo in fuga dalle amiche della minore

E' accaduto su un bus. I carabinieri lo hanno poi identificato e denunciato

Stuprata in casa dal giardiniere

Nel tardo pomeriggio di sabato 20 aprile 2024, un autobus Stv viaggiava da Cornedo Vicentino a Valdagno. A bordo, un gruppo di giovani, tra cui una ragazzina che sarebbe diventata la vittima di un molestatore

Il molestatore, un giovane maggiorenne di nazionalità indiana, si era seduto accanto alla ragazzina, approfittando di un posto libero. Ha quindi iniziato a molestarla con sguardi e atteggiamenti allusivi, e poi con indesiderate carezze sui fianchi della minorenne. Ma non era preparato per la reazione che avrebbe seguito.

Alle rimostranze della giovane si è subito aggiunta la solidale reazione del gruppo di amiche e amici presenti. La loro reazione è stata tanto forte concitata da indurre il molestatore a desistere dai propri intenti, scendendo dal mezzo alla prima utile fermata di Valdagno e facendo perdere le proprie tracce.

La vittima, seppur spaventata, non si è persa d'animo. Avvistata la stazione mobile nelle vie del centro, ha subito chiesto aiuto ai carabinieri, raccontando l’accaduto e descrivendo il molestatore. La rapida attivazione di due pattuglie delle stazioni di Crespadoro e Recoaro Terme ha consentito l’immediata localizzazione del giovane straniero, nascosto all’interno di un buio parcheggio semiinterrato poco distante dalla fermata dell’autobus.

Dopo gli accertamenti di rito presso la sede del comando compagnia carabinieri di Valdagno, l’intera vicenda si è conclusa con l’inevitabile deferimento del molestatore alla competente autorità giudiziaria per violenza sessuale su minore. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400