Cerca

VENETO

Spari nel parcheggio del fast food

Terrore a Monselice

Rapina con pistola: legata in casa

Nella quiete notturna di Monselice, un rumore improvviso ha spezzato il silenzio. Otto colpi a salve, sparati nel parcheggio del McDonald's di via Magellano, hanno scosso la tranquillità della cittadina veneta.

La notte tra il 22 e il 23 aprile, una telefonata al 112 ha segnalato l'insolito evento. Immediatamente, i carabinieri della locale stazione e una pattuglia dell'Arma del Radiomobile di Abano si sono recati sul luogo, confermando l'allarme: a terra, otto bossoli a salve. Un gesto che ha creato panico in un luogo molto frequentato del territorio.

Secondo le prime ricostruzioni, un uomo è arrivato in auto nel parcheggio del fast food, è sceso dall'abitacolo e ha iniziato a sparare in aria. Poi, è risalito a bordo ed è fuggito a folle velocità, facendo perdere le proprie tracce. Nessuno dei presenti al momento dei fatti è rimasto ferito, ma resta da capire se si sia trattato di un momento di euforia o se ci possa essere qualcosa di più serio.

Le indagini sono in pieno svolgimento e si concentrano su due fronti: ricostruire l'accaduto e identificare l'autore. Grazie alle immagini della videosorveglianza presenti in zona, gli inquirenti sperano di riuscire a intercettare il modello d'auto e la targa del mezzo utilizzato per la fuga. Al momento, non si esclude alcuna ipotesi, nemmeno quella di un tifoso dell'Inter che avrebbe voluto festeggiare in modo insolito la vittoria dello scudetto.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400